comprare macchinetta per tatuaggi, vendita kit tatuaggi

  • demo
  • ROOT
  • 2020-03-19
  • 10
  • 0

macchinetta tattoo,macchinetta tatuaggi per iniziare

Lo strumento principale del maestro del tatuaggio. I tronchesini sono rotativi e ad induzione. Il design della macchina rotativa è semplice al primitivismo: un motore elettrico ad alta velocità e il meccanismo a manovella e asta più semplice che trasforma la rotazione del rotore del motore in un movimento alternativo dell'ago. macchinetta tattoo in vendita online shop.

Lavorare con tali macchine è semplice, sono più efficaci nel disegnare un contorno di un tatuaggio - raggiungono facilmente un'elevata precisione di disegno di una linea di un tatuaggio. A causa dell'alta velocità del movimento dell'ago, il livello delle sensazioni dolorose diminuisce e letteralmente dopo 15 minuti di lavoro il cliente smette semplicemente di percepirle. Ulteriori vantaggi delle macchine rotative per tatuaggi sono peso relativamente basso, basse vibrazioni e rumore. Sono comodi da lavorare per diverse ore di seguito. Puoi anche acquistare macchinetta tatuaggi per iniziare per mostrare il tuo supporto.

Un altro vantaggio risiede nel principio del motore elettrico: la frequenza di funzionamento di tale macchina è facile da controllare cambiando la tensione e lo fa in un intervallo abbastanza ampio.

Leave A Comment