Come mantenere e curare un tatuaggio dopo il tatuaggio (1)?

Come mantenere e curare un tatuaggio dopo il tatuaggio (1)?

  • demo
  • ROOT
  • 2022-01-18
  • 203
  • 0

macchinetta per tatuaggi,kit tatuaggi

1. Rimuovere l'involucro di plastica entro tre ore. Di solito dopo il tatuaggio, il tatuatore avvolge la pellicola di plastica sul tatuaggio per evitare che le cellule e il liquido dei tessuti fuoriescano troppo rapidamente, macchinetta per tatuaggi quindi è meglio andare a casa e lavarsi entro tre o quattro ore, altrimenti la pelle sarà avvolta nell'involucro di plastica Se il tempo è troppo lungo, la "ferita" del tatuaggio si deteriora a causa dell'ermeticità e le conseguenze saranno più gravi.

2. Lavare il fluido tissutale essudato con acqua tiepida. Alcune persone pensano che non dovrebbe essere lavato e asciugato, ma è vero il contrario. Assicurati di lavare dopo il tatuaggio e spesso prima della crosta. Il motivo per cui deve essere pulito è perché il tatuaggio stesso è una specie di ferita. Dopo che la pelle è danneggiata, il sangue e il liquido dei tessuti fuoriescono. Se non viene pulito, il liquido dei tessuti colerà e si accumulerà strato dopo strato. dopo l'asciugatura all'aria, formando così una crosta spessa.Quando la crosta spessa cade, influirà sull'effetto del disegno del tatuaggio e la stampa potrebbe far sbiadire o sbiadire gravemente il tatuaggio. Pertanto, se si desidera mantenere il più possibile il miglior stato del disegno, la pulizia dopo il tatuaggio è una procedura necessaria.

3. Usa un fazzoletto pulito per asciugare la superficie del tatuaggio. Utilizzare acqua tiepida durante la pulizia, pulire delicatamente l'area tatuata con il palmo della mano per rimuovere il sangue che trasuda e il fluido tissutale. Dopo il lavaggio, asciugarlo delicatamente con un tovagliolo di carta pulito kit tatuaggi. Dopo che la pelle è asciutta, applicare uno strato di crema riparatrice , quindi avvolgerlo bene, quindi lavare e applicare la crema riparatrice ogni tre o quattro ore. Dopo aver pulito prima di andare a letto, puoi avvolgere correttamente la pellicola trasparente, andare a dormire, continuare a lavare e pulire dopo esserti alzato e persistere per tre o cinque giorni fino a quando il tatuaggio non si stacca (la durata del peeling varia in base a capacità di ogni persona di essere d'accordo.

Leave A Comment