Come prendersi cura dopo il tatuaggio?

Come prendersi cura dopo il tatuaggio?

  • demo
  • ROOT
  • 2021-09-28
  • 28
  • 0

macchinetta per tatuaggi,kit per macchinetta tattoo

1. Rimuovere la pellicola entro tre ore.In genere, subito dopo il tatuaggio, il tatuatore avvolgerà la pellicola sul tatuaggio in modo che il fluido del tessuto cellulare non si asciughi troppo rapidamente, quindi è meglio tornare a casa entro tre ore. quattro ore Lavare, macchinetta per tatuaggi altrimenti la pelle resterà nell'involucro di plastica per troppo tempo, il che causerà l'ulcerazione della "ferita" del tatuaggio a causa dell'ermeticità e le conseguenze saranno più gravi.

2. Lavare il fluido tissutale essudato con acqua tiepida.Alcune persone pensano che non dovrebbe essere lavato o lasciato nell'aria, ma è il contrario. Assicurati di lavarti dopo il tatuaggio e di lavarti spesso prima delle croste. Il motivo per la pulizia è che anche se il tatuaggio stesso è una sorta di ferita, la pelle trasuda sanguinamento e fluido del tessuto cellulare dopo che la pelle è rotta.Quando la crosta spessa cade, influenzerà l'effetto del disegno del tatuaggio e potrebbe far sbiadire o sbiadire gravemente il tatuaggio. Pertanto, se si desidera mantenere il disegno nel miglior modo possibile, la pulizia dopo il tatuaggio è una procedura necessaria.

3. Utilizzare un tovagliolo di carta pulito per assorbire l'umidità sulla superficie del tatuaggio.Durante il lavaggio, utilizzare acqua tiepida e pulire delicatamente l'area del tatuaggio con il palmo della mano per rimuovere il sangue che trasuda e il fluido tissutale.Dopo il lavaggio, utilizzare un panno pulito tovagliolo di carta per asciugarlo delicatamente e lasciare asciugare la pelle. Dopodiché, applica uno strato di crema riparatrice, quindi avvolgila, quindi lava e applica la crema riparatrice ogni tre o quattro ore. Dopo averlo lavato prima di andare a letto, kit per macchinetta tattoo puoi avvolgerlo adeguatamente in un involucro di plastica, andare a letto e continuare a lavare e asciugare dopo esserti alzato e persistere da tre a cinque giorni fino a quando il tatuaggio non viene staccato (la durata del peeling sarà variano a seconda della capacità della persona di essere d'accordo.

Leave A Comment