Debug della macchinetta per tatuaggi

Debug della macchinetta per tatuaggi

  • demo
  • ROOT
  • 2021-09-14
  • 4
  • 0

kit tatuaggi,kit per macchinetta tattoo

Passaggio 1: tenere il tubo dell'ago della macchinetta per tatuaggi con la mano sinistra, premere la parte inferiore della "base principale" con l'indice e premere la posizione del "pulsante di fissaggio del tubo dell'ago" con il pollice.

Passaggio 2: collegare l'alimentatore CA e collegare il cavo alla presa della macchinetta per tatuaggi.

Passaggio 3: utilizzare il pollice e l'indice della mano destra per pizzicare il "pulsante di regolazione fissa" per regolare lo stato "rilassato".

Passaggio 4: pizzicare il "regolatore di pressione" con il pollice e l'indice della mano destra, regolare il "regolatore di pressione" e premere l'"interruttore a pedale" con il piede destro per avviare la macchinetta per tatuaggi.

Passaggio 5: quando si regola il "pulsante di regolazione della pressione" con il pollice e l'indice della mano destra, fare attenzione a non lasciare o rilassare il "pulsante di regolazione della pressione" con la mano destra finché la macchinetta per tatuaggi non produce la velocità e il suono migliori. Allo stesso tempo, tocca l'estremità anteriore della striscia magnetica con il ventre del pollice sinistro, sotto il pulsante di fissaggio della barra dell'ago kit tatuaggi. A seconda che il tocco del pollice sinistro sia la vibrazione massima (fino a quando non senti intorpidimento o prurito), la macchinetta per tatuaggi è nel miglior stato di funzionamento.

Passaggio 6: durante il debug della macchinetta per tatuaggi, è necessario prestare attenzione alla corsa della macchinetta per tatuaggi (per corsa si intende la distanza tra la striscia magnetica e la bobina magnetica della macchinetta per tatuaggi) La corsa deve essere di almeno 2,5 mm kit per macchinetta tattoo. Questo perché l'ago ha una distanza telescopica sufficiente per garantire che l'ago possa penetrare nello strato inferiore dell'epidermide quando è esteso e quando è retratto, può essere retratto nel tubo dell'ago e macchiato di pigmento.

Passaggio 7: quando la macchinetta per tatuaggi è nello stato migliore, lasciare "l'interruttore a pedale" con il piede destro, ovvero interrompere l'alimentazione e la macchinetta per tatuaggi è in uno stato di arresto.Utilizzare il pollice e l'indice destro per regolare il "pulsante di fissaggio della regolazione" allo stato più stretto e bloccarlo. "Pulsante di regolazione della pressione".

Nota: dopo aver completato i sette passaggi precedenti, riavviare la macchinetta per tatuaggi e provare la macchina!La condizione di lavoro è migliore!Cioè, il debug della macchina per tatuaggi è completato. Quando la macchinetta per tatuaggi utilizza uno stabilizzatore di tensione professionale, la tensione utilizzata per la secante è 9-12V e la tensione utilizzata per la colorazione o l'appannamento è 12-14V.

Leave A Comment